ORGANIGRAMMA

La Fondazione opera attraverso i propri organi in carica per quattro anni, costituiti da:

• Il Presidente

• Il Consiglio di Amministrazione

• Il Collegio dei Revisori dei conti

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce pro tempore presiede di diritto la Fondazione fino alla cessazione del suo mandato.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da sette membri:

Il Presidente, Il Segretario ed il Tesoriere pro-tempore del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, sono componenti di diritto:

• Avv. Roberta ALTAVILLA, Presidente pro tempore del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce

• Avv. Vincenzo CAPRIOLI, Segretario pro tempore del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce

• Avv. Luigia FIORENZA, Tesoriere pro tempore del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce

Tre membri nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, scelti fra gli avvocati del Foro di Lecce :

• Avv. Raffaele FATANO

• Avv. Anna Grazia MARASCHIO

• Avv. Salvatore VINCENTI

Un membro nominato dai Soci Fondatori:

• Avv. Luigi Leonardo COVELLA

Il Collegio dei Revisori dei conti è composto da tre membri nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lecce.

FONDAZIONE DELL’AVVOCATURA LECCESE VITTORIO AYMONE

Palazzo di Giustizia c/o Ordine Avvocati 6° Piano Viale Michele De Pietro n.3 - 73100 Lecce - Tel. 0832 30.19.07

Mail: fondazioneaymone@ordineavvocatilecce.it Pec: fondazioneaymone@ordavvle.legalmail.it